Sab 6 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Watchers: lavorare al film della figlia ha cambiato M. Night Shyamalan come regista

Il regista M. Night Shyamalan è noto soprattutto per i suoi misteriosi thriller come Il sesto senso, Signs, The Village e Split, ma è stato il lavoro sul debutto alla regia di sua figlia, in uscita oggi nei cinema, il mystery horror The Watchers, che secondo lui “lo ha cambiato come regista”.

In una recente intervista, Shyamalan ha detto di aver lavorato al film di sua figlia, The Watchers, e che l’esperienza “lo ha cambiato”

“È lo stesso lavoro che ho fatto per tutta la vita, ma con un’intenzione diversa. Devo fare qualcosa per (Ishana). Non è una cosa che ho inventato io, è una cosa che ha inventato lei. Questo ha creato un motore diverso per me, quando ho diretto quelle scene per lei. Sono quasi tornato ad essere uno studente fin dall’inizio. È questo il sogno: iniziare a vedere le cose come fossero nuove. Mi ha cambiato come regista per me stesso, per il mio nuovo film”.

Come sappiamo, il suo nuovo film è Trap, un thriller con Josh Hartnett nel ruolo di un padre che porta la figlia a un concerto. L’evento viene usato dalla polizia come una trappola per attirare un feroce serial killer, e potremo sicuramente aspettarci dei grandi colpi di scena.

Per quanto riguarda The Watchers, la storia è basata sul libro di A.M. Shine e segue Mina (Dakota Fanning) mentre rimane bloccata in un fitto bosco irlandese senza corrente. Imbattendosi in una curiosa capanna abitata da altre anime bloccate, Mina viene a conoscenza dell’esistenza degli Osservatori.

Le strane creature lasciano in pace gli abitanti della baita a patto che rimangano nel bosco, rispettino le loro regole e si lascino osservare ogni notte.

Ishana Night Shymalan dirige da una sceneggiatura da lei scritta, con The Watchers che sarà nelle sale a partire da oggi, 6 giugno. Trap arriverà nelle sale più avanti nel corso dell’estate, il 9 agosto.

Fonte

Ultimi Articoli