Nel caso foste in possesso di una copia di The Witcher 3 per PlayStation 4 o Xbox One, c’è la possibilità di scaricare gratis la versione per PC dell’acclamato videogioco action RPG ispirato alla saga letteraria creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Fino al prossimo 23 giugno The Witcher 3 è gratis su GOG ma solo per qualcuno e seguendo precise istruzioni per scaricarlo
Fino la 23 giugno, infatti, si può riscattare una copia aggiuntiva del gioco anche nel caso si fosse già acquistato il titolo nella versione PC tramite Steam, Origin o Epic Games, richiedere un nuovo The Witcher 3 magari per un amico che non lo possiede.
Quello che bisogna fare è il client GOG Galaxy (potete scaricarlo qui o aggiornarlo all’ultima versione 2.0 se lo avete già) e seguire le istruzioni.
Una volta lanciata l’app, bisognerà spostarsi sulla parte superiore selezionare Impostazioni, quindi Aggiungi giochi e amici –> Connetti piattaforme. Così facendo collegherete il vostro account Xbox Live, PlayStation Network, Steam, Origin e/o Epic Games per trovare la libreria in cui possedete installato The Witcher 3. Facendo clic sul gioco dovresti vedere un’opzione per riscattare la vostra nuova copia del PC et voilà, The Witcher 3 dovrebbe essere aggiunto alla libreria GOG quasi istantaneamente pronto per essere installato.
Purtroppo questa procedura non è applicabile per coloro che possiedono la versione Nintendo Switch del gioco, in quanto GOG afferma che tale impossibilità è dovuta a un rifiuto da parte di Nintendo.
Trama del gioco
The Witcher 3 ultimo episodio della trilogia di videogiochi ispirati alla saga letteraria fantasy di Andrzej Sapkowski e realizzati da CD Projekt RED, vede protagonista nuovamente lo strigo Geralt di Rivia, con la storia incentrata sul suo sodalizio con Ciri e Yennefer.
Leggi anche: The Witcher 3 – Ecco come trovare la leggendaria nave fantasma
Cosa ne pensate? Riscatterete la vostra copia aggiuntiva di The Witcher 3 magari per provarla proprio voi su un computer da gaming? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: Gamesradar