Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher 4: il produttore spiega come verrà introdotto il nuovo Geralt di Liam Hemsworth

Mentre Netflix si lecca le ferite legate al deciso calo di ascolti della terza stagione The Witcher, è già tempo di qualche succosa anticipazione su The Witcher 4, con il produttore della serie TV che getta luce su come verrà introdotto il nuovo Geralt interpretato da Liam Hemsworth, attore che va a sostituire il “dimissionario” Henry Cavill.

In una recente intervista con Wyborcza, Tomek Baginski ha anticipato cosa possiamo aspettarci dalla quarta stagione dello show con l’importante cambiamento che interesserà il personaggio principale. Il produttore esecutivo ha spiegato che la storia sarà ispirata al quinto e ultimo romanzo dell’autore Andrzej Sapkowski intitolato “La signora del lago”.

“Non sto parlando di eventi specifici, ma del quadro narrativo generale introdotto in questo libro” ha detto Baginski. “All’improvviso, all’inizio del libro, apprendiamo che tutto ciò che abbiamo letto finora potrebbe non essere vero, anche se questo non può essere paragonato in alcun modo al concetto di multiverso tanto in voga ultimamente, espediente dove dal nulla emergono molteplici realtà diverse”.

Il nuovo Geralt di Liam Hemsworth sarà lo stesso di Henry Cavill?

Eppure, nel quinto libro, Ciri attraversa un portale e si ritrova in un mondo diverso, dettaglio che ha portato i fan di The Witcher a ipotizzare che il team creativo stesse pianificando come il nuovo Geralt di Hemsworth potesse essere una sorta di variante di un altro universo, cosa che, a quanto pare, non sarà così.

“Abbiamo un piano molto, molto buono per presentare il nostro nuovo Geralt di Rivia e la nostra nuova visione interpretata da Liam” ha continuato Baginski. “Non entrerò nel dettaglio di ciò che abbiamo in mente perché sarebbe un enorme spoiler, ma confermo che sarà molto vicino alle meta idee che sono profondamente radicati nei libri, specialmente nel quinto libro. Vi dico solo questo: ricordo le discussioni anche durante l’uscita dei libri. 20 anni fa, quando uscì ‘La signora del lago’, le persone erano molto frustrate. In questo contesto, il mondo costruito da Andrzej Sapkowski mi sembra uno dei più flessibili di tutto il genere fantasy”.

fonte

Ultimi Articoli