Dopo aver rivelato che la serie tv di The Witcher potrebbe non veder la luce prima del 2020, Lauren S. Hissrich, la sceneggiatrice e produttrice dello show di Netflix ha risposto a qualche domanda dei fan attraverso il suo profilo Twitter.
Facendo seguito alle rivelazioni fatte durante il recente evento Netflix di Roma, la Hissrich ha fatto sapere che la prima stagione della serie sarà composta da un totale di soli 8 episodi:
OTTO EPISODIO. Sì! Lo so, lo so, potrebbero non sembrare abbastanza ma, creativamente parlando, è la scelta giusta. Gli episodi potrebbero essere brevi, ricchi di azione, di carattere e con una buona storia, senza il rischio di rallentare a metà stagione. Mi sembra la scelta giusta, a voi?
Ecco il tweet:
EIGHT EPISODES. Yes! I know, I know, it may not seem like enough for you, but creatively, it’s the right call. The episodes can be tight, action-packed, rich in character and story, without lagging in the middle of the season. Sounds good to me, sound good to you?
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 20 aprile 2018
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
The Witcher: la serie tv
Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowski, insieme a Platige Image, produrrà la serie tv di The Witcher.
Questa la sinossi ufficiale, apparsa per un breve tempo sulla piattaforma di streaming video:
“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!”
Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.