Il momento è finalmente arrivato. The Witcher, la serie TV in live action di Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, è ora disponibile con la prima stagione sulla piattaforma di video on demand.
La prima stagione di The Witcher è ora disponibile su Netflix Italia, con tutti i suoi 8 episodi carichi di azione e magia
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.
Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.
Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
La serie sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher).
Tra pochissimo sarà online anche la nostra recensione dello show (dei primi cinque episodi che abbiamo potuto visionare in anteprima), quindi restate con noi!