Cresce l’attesa per il debutto di The Witcher, la serie TV Netflix basata sulla saga letteraria fantasy dello scrittore Andrzej Sapkowski, show che proprio ieri si è mostrato con il trailer finale in italiano.
Henry Cavill legge l’inizio della storia di The Witcher nel divertente video promozionale pubblicato da Netflix
Cogliendo l’atmosfera natalizia Netflix pubblica un divertente filmato promozionale con protagonista Henry Cavill che legge, comodamente seduto su una poltrona, un brano tratto dal primo libro della saga intitolato Il guardiano degli innocenti (The Last Wish), romanzo che la showrunner della serie TV sarà la base di partenza di The Witcher.
Ma non indugiamo oltre e godiamoci “papà Geralt” che ci legge una storia.
Papà Geralt ci racconti una storia? #TheWitcher pic.twitter.com/Awlirtc9Yx
— Netflix Italia (@NetflixIT) 13 dicembre 2019
Leggi anche: Ecco cosa pensa l’autore di The Witcher di Henry Cavill come Geralt di Rivia
Trailer, sinossi e dettagli della serie TV
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.
Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.
Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
La serie sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher).
Il suo arrivo su Netflix è atteso per il prossimo 20 dicembre.
Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!