Grazie ai continui aggiornamenti della sceneggiatrice e produttrice dello show, Lauren S. Hissrich, possiamo finalmente tornare a parlare della serie tv Netflix di The Witcher che, con grande delusione dei fan, non saremo in grado di vedere fino al 2020.
In questi giorni la produttrice ha continuato a pubblicare, tramite il suo account Twitter, fotografie dal suo viaggio in Polonia; un viaggio effettuato per cercare le location dove sarà girato gran parte dello show.
Eccone alcune:
Monday in the sun. pic.twitter.com/xWfqpwbR4P
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 9 aprile 2018
Wish this view were out my window every day. pic.twitter.com/UpbiV7H8t6
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 12 aprile 2018
A hike up to Rabsztyn. pic.twitter.com/4UeiLGS5wr
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 12 aprile 2018
It’s official. I could live in Kraków forever. pic.twitter.com/TYPx7z5fP7
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 11 aprile 2018
It has been an amazing week in Warsaw and Kraków and Łódź and all the Polish countryside in between. I came here to soak in the country and culture and history and vodka, and I’m so grateful for all the inspiration.
And now… #Witcher is calling. Time to get back to work! pic.twitter.com/JmyM9EweZK
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 14 aprile 2018
Durante il viaggio la produttrice ha avuto anche modo di incontrare l’autore del libro Andrzej Sapkowski, ingaggiato come consulente dello show che sarà girato proprio nel suo paese e in poche altre location dell’Europa Centrale e Orientale.
The Witcher: la serie tv
Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowski, insieme a Platige Image, produrrà la serie tv di The Witcher.
Questa la sinossi ufficiale, apparsa per un breve tempo sulla piattaforma di streaming video:
“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!”
Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!