The Witcher: Sirens of the Deep, il secondo film d’animazione del Witcher-Verse di Netflix (dopo The Witcher: Nightmare of the Wolf), è stato ufficialmente posticipato all’11 febbraio 2025.
Il ritardo è stato annunciato durante la Geeked Week 2024 in uno speciale video con la partecipazione di Doug Cockle, la voce dell’iconico Geralt di Rivia della serie di videogiochi di CD Projekt Red. Originariamente previsto per la fine del 2024, Sirens of the Deep debutterà appena in tempo per l’inizio del 2025, lasciando i fan in attesa per la loro prossima dose di The Witcher.
Netflix ha rilasciato una nuova clip tratta da The Witcher: Sirens Of The Deep, per scusarsi della nuova data di uscita fissata al 2025
Insieme alla data di uscita, Netflix ha tuttavia rilasciato una nuova clip con Geralt e Jaskier, il bardo più amato del franchise. Nel breve teaser, i due condividono un pasto davanti al fuoco mentre discutono di Essi, un bardo rivale e vecchio amico di Jaskier. Le battute sono quelle classiche di The Witcher e danno il tono a quello che si preannuncia come un altro viaggio avvincente.
Potete dare uno sguardo alla nuova clip di The Witcher: Sirens of the Deep qui sotto.
Basato sul racconto A Little Sacrifice di Andrzej Sapkowski, Sirens of the Deep seguirà Geralt mentre viene chiamato a indagare su una serie di attacchi in un villaggio marittimo. Tuttavia, le cose prendono una piega quando il famoso cacciatore di mostri si trova coinvolto in un conflitto di lunga data tra umani e merfolk. Con le tensioni in aumento, toccherà a Geralt e ai suoi alleati, vecchi e nuovi, impedire che scoppi una guerra totale tra terra e mare.
Nel cast vocale, oltre a Cockle, troviamo Christina Wren (Man of Steel) nel ruolo di Essi e le star di The Witcher live-action Joey Batey e Anya Chalotra, che tornano a dare voce rispettivamente a Jaskier e Yennefer.
Purtroppo, con il ritardo di Sirens of the Deep, il 2024 segna il primo anno in cui Netflix mancherà un nuovo progetto del Witcher-Verse. Tuttavia, con questa nuova clip e un’uscita nel 2025 all’orizzonte, i fan di The Witcher: Sirens of the Deep avranno di che gioire l’anno prossimo.