Jennifer Lawrence sarà la protagonista di un film giallo con delitto intitolato The Wives, che si dice sarà sulla falsariga di The Real Housewives. La Lawrence “avrà la possibilità di litigare, di bere e di avere accesso a un’infinità di soldi da spendere, almeno fino a quando non salterà fuori un cadavere”.
Jennifer Lawrence sarà la produttrice e guiderà il cast del nuovo film giallo (con cadavere) intitolato The Wives
Il progetto è stato realizzato dalla Apple Original Films e pare che molti altri studios abbiano cercato di metterci le mani sopra. Sembra quindi probabile che, nonostante non siano ancora state rilasciate informazioni precise a riguardo, si tratterà di una pellicola che vedremo arrivare con tutta probabilità sul servizio streaming di Apple TV+.
Quello che sappiamo per certo, invece, è che The Wives sarà scritto da Michael Breslin e Patrick Foley, autori della commedia Circle Jerk, finalista al Premio Pulitzer.
La Lawrence produrrà anche il film, che sarà co-prodotto da Apple Studios e A24, che hanno già lavorato insieme al film di Lawrence, Causeway, del 2022.
Non ci sono altri dettagli da condividere sul progetto o su cosa comporterà la storia, ma sembra il tipo di film in cui la Lawrence si troverà perfettamente a suo agio.