Marvel ha diffuso in rete un nuovo spot televisivo per Thor: Love and Thunder, che mette in evidenza il ruolo che i Guardiani della Galassia giocheranno nella storia del film diretto da Taika Waititi.
Il nuovo spot TV di Thor: Love and Thunder
Come sappiamo, la squadra dei Guardiani della Galassia aiuterà Thor nella sua epica battaglia per salvare l’universo e, nel nuovo spot, sono visibili alcune scene con il team nuovamente riunito. Anzi, a dirla tutta, lo spot sembra essere quasi interamente incentrato sui Guardiani.
Eccolo:
Trama, dettagli e data di uscita del film
Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:
La storia di Thor: Love And Thunder inizia quando Il Dio del Tuono e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi. Al loro fianco ci saranno anche Re Valchiria, Korg e anche Jane Foster, l’ex fidanzata di Thor che adesso non è più semplicemente la scienziata indifesa di una volta.
Diretto da Taika Waititi, al suo secondo film Marvel dopo l’esordio nei cinecomic con Thor: Ragnarok, il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2022. Waititi è autore anche della sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Il cast di è composto, oltre che da Chris Hemsworth, da Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor), TessaThompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Star Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr). Nel cast anche Russell Crowe nel ruolo di Zeus.