Come annunciato appena un paio di giorni fa il Dio del Tuono Marvel tornerà al cinema con un quarto capitolo e, direttamente dal Comic-Con di San Diego, gli Studios annunciano che Thor: Love and Thunder è il titolo della pellicola che farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Marvel svela titolo e logo di Thor: Love and Thunder, il quarto cinecomic interamente dedicato al Dio del Tuono
Il film vedrà Chris Hemsworth, fresco di un nuovo contratto firmato con i Marvel Studios, tornare a vestire i panni della divinità Asgardiana e il regista Taika Waititi che dirigerà ancora il nuovo cinecomic dopo aver firmato il convincente e rockeggiante Thor: Ragnarok.
Ed è proprio il taglio particolare dato a Ragnarok dal regista neozelandese che sicuramente ritroveremo in Love and Thunder, dato che il logo del film ricorda moltissimo le copertine degli album rock-metal degli anni ’70 – ’80.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ THOR: LOVE AND THUNDER with Chris Hemsworth, Tessa Thompson, and Natalie Portman. Taika Waititi returns as director. In theaters November 5, 2021. pic.twitter.com/Lq4hM8GSRV
— Marvel Entertainment (@Marvel) 21 luglio 2019
Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.
Cosa vi aspettate da questo film? Vi è piaciuto Ragnarok? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!