Lo scenografo dell’imminente nuovo cinecomic Marvel, Thor: Ragnarok, ci spiega come Hulk sia arrivato sul pianeta Sakaar, dove sarà ambientata la pellicola
In occasione di una recente intervista rilasciata a CB, Dan Hennah, lo scenografo di Thor: Ragnarok, ha rivelato come Hulk è approdato sul pianeta Sakaar dopo gli eventi di Age of Ultron.
Ecco le sue parole:
“L’ultima volta che abbiamo visto Hulk era a bordo del Quinjet. È entrato in un wormhole ed è finito qui.”
Thor: Ragnarok
Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.
Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.
Correlato:
Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch(Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: CB