Debutterà domani sugli scaffali l’edizione italiana di Ticket to Ride: Berlino, la nuova espansione del celebre gioco da tavolo ideato da Alan R. Moon.
L’espansione, che ci porterà a viaggiare in una delle più affascinanti capitali europee, città viva e attiva culturalmente come poche, arriverà ad allietare i migliori momenti ludici di tutti gli appassionati della saga grazie ad Asmodee Italia.
Si tratta di un’imperdibile edizione, disponibile QUI per l’acquisto, che va ad aggiungersi alla collezione da viaggio dedicata alle città. Ticket to Ride: Berlino è un gioco da tavolo Interessante per chi comincia a giocare ma anche per gli appassionati della linea Tram e metropolitana!
Così Asmodee descrive il gioco: “Scoprite Unter den Linden e immergetevi in questa giovane capitale della cultura d’Europa. Godetevi una crociera turistica sul fiume Sprea, attraversate in bicicletta la Porta di Brandeburgo o lasciatevi stupire dai capolavori esposti nel Museo di Pergamo”.
In questa frenetica versione di Ticket to Ride illustrata da Julien Delval, i giocatori si sfideranno l’un l’altro per visitare i luoghi più famosi della città tedesca e completare i loro Biglietti Destinazione. Utilizzeranno i tram di Berlino e, per la prima volta, si avventureranno al di sotto delle strade della città per incorporare nelle linee un innovativo sistema di Metropolitane.
Visualizza questo post su Instagram
Dentro la scatola di Ticket to Ride: Berlino
- 1 Mappa della rete dei trasporti di Berlino
- 44 Tram (11 per ogni colore)
- 20 Metropolitane (5 per ogni colore)
- 44 Carte Trasporto
- 22 Biglietti Destinazione
- 4 Segnapunti
- 1 Regolamento.
Caratteristiche principali
- Durata: 10-15 minuti
- Giocatori: da 2-4 giocatori
- Età: da 8 anni in su
- Illustratore: Julien Delval