Mer 18 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tiny Epic Vikings è in arrivo su Kickstarter

Gamelyn Games ha annunciato che presto lancerà su Kickstarter Tiny Epic Vikings, il dodicesimo capitolo della sua serie Tiny Epic. La nuova fatica dell’editore dell’apprezzata saga di boardgame in miniatura sarà un gioco di drafting, controllo d’area e set collection giocabile da 1 a 4 giocatori, dai 14 anni in su.

Tiny Epic Vikings verrà lanciato su Kickstarter il 10 maggio 2022

In  Tiny Epic Vikings, titolo ideato come di consueto da Scott Almes e con illustrazioni a cura di Nikoletta Vaszi, ogni partecipante guiderà un clan vichingo per tre ere, in partite della durata di 45-60 minuti ciascuna.

Nelle gelide isole runiche del Mare del Nord, i Vichinghi regnano sovrani. Questi determinati esploratori navigano nei fiordi ghiacciati, costruiscono fertili insediamenti su dirupi rocciosi e combattono per la gloria dei loro clan con sangue e acciaio. Solo gli dei stanno al di sopra di loro, ed è il sogno di ogni vichingo servire il loro Dio nell’aldilà, Valhalla.

Tiny Epic Vikings è un veloce gioco di strategia per 1-4 giocatori di drafting, controllo d’area e set collection.

In Tiny Epic Vikings, i giocatori guidano un clan di vichinghi per 3 ere, nella speranza di rivendicare le terre ghiacciate per conto proprio. Giocano le carte vichinghe che rappresentano i leader del loro clan, scegliendo i migliori costruttori, mietitori, esploratori e guerrieri. Fai irruzione e conquista le isole con i coloni, costruisci barche e templi per ottenere influenza e combatti per il favore degli dei!

Nell’annuncio si parla già anche di un’espansione denominata Tiny Epic Vikings Ragnarok. Se anche voi siete già curiosi ed interessati al gioco, è già possibile iscriversi a pagina di anteprima su Kickstarter di Tiny Epic Vikings per restare aggiornati e ricevere una notifica quando la campagna verrà lanciata.

Ovviamente il gioco si presenterà nella tradizionale e piccola confezione della serie Tiny Epic e noi non vediamo l’ora di provarlo!

Ultimi Articoli