Negli ultimi anni James Cameron è stato impegnato nella realizzazione dei quattro sequel di Avatar (davvero, sono quattro) ma poche sono state le informazioni trapelare su questi progetti; che promettono di trasformare Avatar in una delle saga fantascientifiche più famose della storia del cinema (o almeno ci proveranno).
BBC rivela di aver scoperto i titoli dei quattro sequel di Avatar, di cui qualcuno si sta già prendendo gioco
Mentre i primi due film sono già stati programmati per il 2020 e il 2021, se questi avranno successo potremo vedere il terzo e quarto sequel rispettivamente nel 2024 e nel 2025. Ora, però, dopo anni di (quasi) totale silenzio, conosciamo “l’esotico” titolo di tutti e quattro i film sequel di Avatar.
O almeno così sembra, considerato che si tratta di un leak che arriva da una fonte inaspettata ma decisamente autorevole: la BBC.
Stando alla BBC i titoli dei sequel saranno:
- Avatar: The Way of Water
- Avatar: The Seed Bearer
- Avatar: The Tulkun Rider
- Avatar: The Quest for Eywa
Se “The Way of Water” sembra piuttosto plausibile, considerato che sappiamo ormai da diverso tempo che esploreremo il mondo subaqueo di Pandora. Gli altri sono decisamente più curiosi (e in inglese sono già oggetto sui social di facili e maliziose storpiature).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!