È stato diffuso online il nuovo trailer della seconda stagione di To Your Eternity, l’adattamento anime dello shōnen manga di Yoshitoki Ōima.
Il video è stato pubblicato dal sito ufficiale della serie, con la produzione che rivela come la regia di questa seconda stagione sia stata affidata a Kiyoko Sayama (Vampire Knight, Prétear , Amanchu! Advance) che sostituisce Masahiko Murata.
Trailer della seconda stagione di To Your Eternity
Da registrare anche il cambio dello studio di animazione, con Drive (ATTORI: Songs Connection, Vladlove) al posto di Brains Base che si è occupato della prima stagione dell’anime.
Di ritorno dalla stagione precedente, il resto del cast tecnico principale che include Shinzō Fujita come supervisore alla sceneggiatura della serie, Koji Yabuno a occuparsi del designer dei personaggi, Ryo Kawasaki come compositore musicale e Takeshi Takadera come direttore del suono.
Un nuovo manga dal creatore dell’acclamato A Silent Voice, caratterizzato da un dramma intimo ed emotivo e una storia epica che abbraccia il tempo e lo spazio…
Un ragazzo solitario che vaga per le regioni artiche del Nord America incontra un lupo e i due diventano subito amici, per sopravvivere al duro ambiente. Ma il ragazzo ha una storia alle spalle, e anche il lupo è molto più di quanto sembri… To Your Eternity è un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore.
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima su NHK Educational nell’aprile 2021, mentre la seconda stagione debutterà nell’autunno di questo 2022.
Il manga To Your Eternity
Scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima, To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) è stato pubblicato a partire dal 9 novembre 2016 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha.
In italia il manga è edito da Star Comics che descrive così la trama:
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.