Gio 14 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tokyo Mew Mew New: il trailer svela quando uscirà il remake dell’anime

Dopo una lunga attesa, finalmente è stato svelato il mese di uscita della serie remake Tokyo Mew Mew New. La notizia e il trailer sono stati pubblicati sull’account ufficiale del nuovo anime e, per l’occasione, sono state rivelate anche le doppiatrici che presteranno la voce alle nostre splendide eroine.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli di cui siamo venuti a conoscenza.

Quando uscirà il remake Tokyo Mew Mew New?

Il remake è stato annunciato nel 2020. Da quel momento tutti i fan dell’opera originale hanno atteso con ansia questo evento per festeggiare i 20 anni della serie. Inoltre, per il 60° anniversario della rivista Nakayoshi, in Giappone verranno pubblicate delle edizioni speciali del manga. La prima uscita sarà disponibile dal 13 Maggio.

Come anticipato, insieme al trailer pubblicato sui social ufficiali, è stato annunciato il periodo di uscita della serie. Il prossimo mese di luglio Tokyo Mew Mew New arriverà sugli schermi Giapponesi. Purtroppo, non conosciamo ancora la data precisa, ma vi aggiorneremo appena sarà svelato qualche particolare in più.

Qui sotto potete trovare il trailer della serie (che non sembra affatto male):

È stato organizzato anche un evento per presentare il nuovo anime (che potete trovare seguendo questo link) dove sono stati rivelati altri particolari. Durante l’evento è stato possbile vedere le doppiatrici vestite dei colori della loro Mew Mew, un modo per conoscere meglio le persone che hanno lavorato alla serie.

Ecco a voi l’elenco delle protagoniste e delle rispettive doppiatrici:

  • Strawberry Momomiya – Yuki Tenma
  • Mina Aizawa – Mirai Hinata
  • Lory Midorikawa – Ryoko Juni
  • Paddy Wong – Rian Toda
  • Pam Fujiwara -Momoka Ishii

https://twitter.com/mew_mew_new/status/1496093341196648448

Di cosa parla questa serie?

Strawberry è una normale ragazza di tredici anni. Durante il suo primo appuntamento con un ragazzo in una mostra sugli animali in via d’estinzione viene colpita da un raggio, questo trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA di un animale raro (il gatto selvatico di Irimote). Da quel momento, Strawberry può trasformarsi in una supereroina, MewBerry. Il motivo di questo evento? Gli extraterrestri minacciano la razza umana, per questo motivo Ryan e Kyle hanno avviato il segretissimo Progetto Mew che ha come obiettivo fermare la distruzione del nostro mondo!

L’anime conta 52 episodi ed è stato trasmesso la prima volta in Italia nel 2004 su Italia 1. In Giappone, il remake è stato diretto da Takahiro Natori, Satoshi Ishino si è occupato del charachter design, le musiche sono state composte da Yasuharu Takanashi, mentre gli studio che hanno prodotto l’anime sono Yumeta Company e Graphinica .

Quanti nostalgici ricordano questa serie Shojo? Voi conoscevate l’anime Mew Mew – Amiche Vincenti? Siete curiosi di vedere il remake? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Ultimi Articoli