Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tokyo Xtreme Racer: dopo 18 anni, la serie tornerà su PC nel 2025

Allacciate le cinture, appassionati di corse: dopo una pausa di 18 anni, la serie Tokyo Xtreme Racer sta per tornare in auge e sta per arrivare su Steam. Lo sviluppatore del gioco, Genki, ha confermato che è in lavorazione un nuovo capitolo della serie di corse clandestine di culto, che riporterà l’azione ad alto numero di ottani che i fan desiderano fin dai primi anni 2000.

Questa entusiasmante notizia è stata accompagnata da un teaser trailer che offre solo un assaggio di ciò che accadrà. “I vostri rivali vi aspettano per trascinarvi di nuovo nella sfida finale! Gare emozionanti che si svolgono sulla Tokyo Expressway, un ritorno alle origini di Tokyo Xtreme Racer”, si legge nella descrizione ufficiale.

Online il trailer che annuncia il ritorno, nel 2025, di un nuovo capitolo della saga di Tokyo Xtreme Racer

Il gioco porterà i giocatori in una Tokyo del futuro, isolata, con ricreazioni altamente dettagliate di auto e parti reali e percorsi, oltre a opzioni di personalizzazione dei veicoli per rendere le singole corse davvero uniche.

Previsto per l’uscita nel 2025, questo nuovo gioco promette di riaccendere lo spirito della serie, nota in Giappone come Shutoko Battle, che ha esordito con Shutoko Battle ’94 su Super Famicom. Con titoli leggendari come Tokyo Xtreme Racer per Dreamcast e Import Tuner Challenge per Xbox 360, la serie ha una ricca storia di duelli intensi e ad alta velocità.

Genki ha assicurato ai fan che ulteriori dettagli sono in arrivo, quindi tenete gli occhi aperti e i motori accesi. Nel frattempo, potete visitare la pagina del negozio Steam del gioco per iniziare a pianificare il vostro ritorno sulla Tokyo Expressway.

Qui sotto, invece, potete trovare il trailer d’annuncio:

Ultimi Articoli