Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Top Gun 3: il film si farà e Tom Cruise, Miles Teller e Glen Powell torneranno

Tom Cruise, fresco di firma di un accordo non esclusivo con la Warner Bros. Discovery, si sta preparando per un altro progetto con la Paramount: Top Gun 3.

Puck News indica che Top Gun 3 è attualmente in fase di sviluppo, con il co-sceneggiatore di Top Gun: Maverick, Ehren Kruger, che sta scrivendo una nuova sceneggiatura. Questo attesissimo sequel vedrà Tom Cruise riunirsi con i co-protagonisti Miles Teller e Glen Powell, insieme ai produttori Jerry Bruckheimer e David Ellison. Joseph Kosinski, regista di Maverick, sembra che dirigerà o produrrà il nuovo capitolo.

Top Gun 3 è già in fase di sviluppo, in attesa che Tom Cruise si liberi dai suoi numerosi impegni

L’agenda di Cruise comprende anche le riprese di Mission: Impossible 8 per Paramount e un prossimo film sullo spazio in collaborazione con la NASA, diretto da Doug Liman e sotto l’egida della Universal. Top Gun 3 potrebbe essere il prossimo grande progetto di Cruise dopo aver concluso Mission: Impossible 8, ma con la sua fitta agenda, qualsiasi progetto di Warner Bros potrebbe essere rimandato di un paio d’anni.

Top Gun Maverick

Top Gun: Maverick non solo è diventato il film che ha incassato di più nella carriera di Cruise, guadagnando 1,49 miliardi di dollari, ma ha anche raccolto notevoli consensi. Ha vinto l’Oscar per il miglior sonoro e ha ricevuto sei nomination all’Oscar, tra cui quella per il miglior film. Il successo di Maverick evidenzia il potere duraturo della star Cruise e l’enorme fascino del franchise.

La recente notizia dell’accordo di Cruise con Warner Bros. Discovery ha sollevato domande sull’impatto che potrebbe avere il suo coinvolgimento con la Paramount. Questo accordo consente a Cruise di sviluppare film originali e franchise insieme ai co-presidenti e amministratori delegati del Warner Bros. Motion Picture Group, Michael De Luca e Pam Abdy. Nonostante ciò, la Paramount sembra determinata a continuare l’eredità di Top Gun con un terzo film. Tuttavia, dati i tempi di sviluppo e gli attuali impegni di Cruise, potrebbe passare del tempo prima che Top Gun 3 prenda il volo.

Ultimi Articoli