Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Top Gun 3: la storia del film piace a Tom Cruise, quindi il film è in sviluppo

Un paio di mesi fa era stato annunciato che la Paramount Pictures stava procedendo con il terzo film di Top Gun. Joseph Kosinski dovrebbe tornare alla regia insieme al produttore Jerry Bruckheimer e, nonostante le recenti dichiarazioni del produttore, Top Gun 3 è entrato in fase di sviluppo semplicemente perché la storia è piaciuta alla star del franchise: Tom Cruise.

Bruckheimer ha recentemente offerto un aggiornamento su Top Gun 3 e si è scoperto che Kosinski ha elaborato una storia che è piaciuta molto a Cruise. Durante un’intervista con ScreenRant, il produttore ha spiegato:

“Ci sarà Tom Cruise. Tom è fantastico. Abbiamo trascorso del tempo con lui. Abbiamo una storia. Joe Kosinski ha avuto una splendida idea per la storia e lui (Tom Cruise) ha detto che gli piace molto, quindi la stiamo sviluppando”.

top gun maverick

Top Gun 3 è entrato in fase di sviluppo perché la storia piace a Tom Cruise, ma l’attore si farà attendere

Per quanto riguarda la data di realizzazione del film, ci vorrà un po’ di tempo, perché Cruise è un attore molto impegnato che sta mettendo in coda ogni tipo di progetto cinematografico a lui proposto. Il produttore ha aggiunto:

“Ma non si sa mai quando verrà realizzato perché Tom è così impegnato. Sta facendo Mission: Impossible in questo momento, e ha un altro film dopo. Speriamo di trovare una sceneggiatura che gli piaccia e di tornare a girare”.

Insomma, Top Gun 3 si farà, ma non chiedete alle persone coinvolte nel progetto quando lo potremo vedere nei cinema.

Ultimi Articoli