Il 21esimo film della serie Pokémon ha finalmente un titolo e un trailer!
Il nuovo lungometraggio si intitolerà Pokémon: La Storia di Tutti e uscirà in Giappone il 13 luglio 2018.
Proprio ieri, sul canale Youtube ufficiale, è stato rilasciato un nuovo trailer del film. Diamo il primo sguardo a questo nuovo lungometraggio!
Nel trailer vediamo i nuovi compagni di viaggio di Ash: Lisa, la ragazza dai capelli arcobaleno, in compagnia del suo Eevee; un simpatico Sudowoodo insieme all’artista di strada Kagachi; il ricercatore di nome Torito e il suo Chansey; l’anziana di nome Hisui con un Marill, un Togepi, un Totodile e uno Smoochum; e la giovane Rarugo.
Il trailer mostra poi il Leggendario Lugia che domina i cieli della città e che si dirige verso quello che sembra un parco divertimenti in una piccola isola nel mare.
Pochi spezzoni del film, ma noi abbiamo già molte domande: questa forte presenza di Pokémon di Johto nel nuovo film starà a indicare che avranno un ruolo particolare nei giochi di ottava generazione? Lisa e il suo Eevee preannunciano la possibilità di una nuova eeveeluzione?
Prosegue la storia di Ash e Pikachu…
Il nuovo lungometraggio continuerà le vicende di Ash e Pikachu dell’ultimo film della serie, Pokémon, Scelgo te!
Si tratta di episodi che non hanno nessuna continuità con la storia raccontata nell’anime e che narrano le avventure di Ash e del suo famoso Pikachu in maniera alternativa, con nuovi compagni di viaggio e nuovi Pokémon catturati.
Pokémon: Scelgo te! presentava il primo incontro tra Ash e Pikachu, rivisitando l’iconico e storico primo episodio della serie. Il film ruotava intorno alla figura del Leggendario Ho-Oh e delle avventure incontrate dai protagonisti nel loro viaggio alla ricerca di questo straordinario e potente Pokémon.
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Fateci sapere la vostra con un commento!
Fonte: ComicBook