Mancano solamente tre giorni al debutto nelle sale del nuovo film prodotto da James Gunn e, oggi, Sony Pictures ce lo ha ricordato diffondendo in rete il trailer finale di Brightburn: L’Angelo del Male.
Ecco il terrificante trailer finale di Brightburn: L’Angelo del Male, il cinecomic horror in arrivo nei cinema italiani il prossimo 23 maggio
Cosa accadrebbe se un bambino di un altro mondo si fosse schiantato sulla Terra, ma invece di diventare un eroe per l’umanità, si rivelasse qualcosa di molto più sinistro? Con Brightburn, il filmmaker visionario di Guardiani della Galassia e Slither presenta una sorprendente, sovversiva interpretazione di un genere radicalmente nuovo: il cinecomic horror.
Queste le premesse per l’atteso cinecomic horror che, in Italia, sembra arriverà addirittura con qualche scena censurata.
Ecco il trailer:
Alla regia del film, sceneggiato da Mark Gunn e Brian Gunn, troveremo David Yarovesky (The Hive), mentre nel cast sono presenti Elizabeth Banks (The Hunger Games), David Denman (Power Rangers), oltre a Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home) e Meredith Hagner (Younger).
La pellicola, prodotta da James Gunn insieme a Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley (come produttori esecutivi), arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 24 maggio. In Italia arriverà grazie a Sony Pictures, anche se al momento manca ancora una data d’uscita precisa.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YT