La serie TV di Tremors con Kevin Bacon probabilmente non vedrà mai la luce, ma l’attore è ancora interessato a rilanciare il franchise. Sì, beh, nonostante la saga sia ormai arrivata al settimo capitolo sotto le redini di “Burt Gummer”.
Kevin Bacon è ancora intenzionato a tornare nei panni di Valentine “Val” McKee per riportare Tremors ai fasti di un tempo, anche se non sappiamo come
“C’è qualcosa di molto specifico che vorrei ripartisse: Tremors. Ci ho lavorato molto e avevo anche realizzato un fantastico pilot con Blumhouse”, ha rivelato Bacon alle pagine di Variety. “Andrew Miller ne è stato l’autore. Abbiamo girato il pilota. Ho pensato che fosse bello e SYFY ha deciso di non andare avanti. Mi è piaciuto quel personaggio perché era l’unico personaggio che ho davvero osservato dicendo: ‘Voglio sapere dov’è 25 anni dopo.’ Lo abbiamo lasciato ad un certo punto, aveva questa cosa straordinaria questo rapporto con questi vermi, vermi sotterranei. Non è un uomo intelligente, è un po’ un perdente, ma è stato in grado di combattere questi vermi. Ora vediamo cosa gli è successo 25 anni dopo.”
Ovviamente non sappiamo come l’attore abbia intenzione di riportare in vita il franchise, dirottato nel tempo su una serie B-Movie che poco hanno a che spartire con il film cult del 1990. Che il treno sia ormai già passato e abbia saltato la fermata di Bacon?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!