È online il primo trailer di Trench 11, lo zombie movie di Leo Scherman ambientato sotto le trincee della Prima Guerra Mondiale
Se ci pensiamo bene, considerate le numerose armi chimiche realmente utilizzate durante la Prima Guerra Mondiale, potrebbe non essere poi così malvagia la scelta dell’ambientazione di Trench 11, la pellicola horror che introdurrà nuovamente l’argomento “zombie” sul grande schermo.
Questo è infatti quello che ci attende nel film diretto da Leo Scherman, in questi giorni proiettato in svariati film festival, di cui possiamo oggi ammirare il primo trailer.
Dategli uno sguardo qui sotto (è meglio di quanto potreste immaginare):
Questa la sinossi ufficiale del film, tradotta da noi:
Negli ultimi giorni della Prima Guerra Mondiale, una squadra di soldati alleati deve introdursi nei tunnel di una base segreta tedesca, posizionata 30 metri sotto le trincee. I tedeschi, qui, hanno però perso il controllo di un’arma biologica contagiosa che trasforma le sue vittime in squilibrati assassini. Gli alleati rimangono loro stessi intrappolati con orde di infetti, una malattia che si sta diffondendo rapidamente e squadre di soldati tedeschi inviate per ripulire il disastro.
L’unica cosa peggiore del fronte occidentale… è quello che c’è sotto.
Nel cast del film troviamo Rossif Sutherland, Karine Vanasse (The Forbidden Room), Charlie Carrick (Reign), Shaun Benson (Channel Zero), e Ted Atherton (River).
Ancora non è stata rivelata una data d’uscita nei cinema per Trench 11. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Fonte: GT