Star Comics porta in edicola e libreria Trillion Game, il manga frutto della collaborazione tra Riichiro Inagaki e Ryoichi Ikegami.
L’opera, disponibile dal prossimo 19 ottobre, sarà tutta da scoprire, vista la collaborazione tra questi grandi mangaka.
Al mondo essere ricchi non è abbastanza e Haru e Gaku decidono di guadagnare decine di miliardi dando vita ai Trillion Game. Come si può intuire da quanto scritto prima, la vicenda si svolge in un mondo fortemente vincolato al valore del denaro e al dover possedere in grande quantità.
Uno dei protagonisti è Haru, un uomo che si autodefinisce “l’uomo più egoista del mondo“. Egli è di carattere imprevedibile, rissoso e sfrontato e il suo sogno è quello di entrare nel club degli uomini più ricchi del mondo. L’altro protagonista è Gaku, un ragazzo timido e con una profonda conoscenza dell’informatica. Questi due ragazzi, all’apparenza molto diversi, si completano perfettamente, dando vita a un duo disposto a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo. Proprio questi due ragazzi daranno vita ai Trillion Game.
Il 19/10 avrà inizio il TRILLION GAME! Riusciranno Gaku e Haru a raggiungere il loro ambizioso obiettivo e guadagnare mille miliardi di dollari?
Da Riichiro Inagaki (DR.STONE) e Ryoichi Ikegami (SANCTUARY) è in arrivo una storia imprevedibile e sorprendente!#ILoveManga #Star pic.twitter.com/H8cXmhsHso— Star Comics (@EdStarComics) October 10, 2022
Trillion Game e il gioco da mille miliardi
Trillion Game è un’opera che si prospetta ricca di colpi di scena e dai contenuti controversi. Gli autori, come sopra accennato, sono Riichiro Inagaki e Ryoichi Ikegami, già molto celebri nel settore.
Ryoichi Ikegami è il leggendario mangaka coautore dell’opera di culto Sanctuary. Tra le sue opere da “solista” possiamo sicuramente citare Mai (1985), Crying Freeman (1986), Yuko (2010) e Oen (2010).
Riichiro Inagaki ha sicuramente meno opere all’attivo, ma ha già raggiunto una grande celebrità grazie al suo Dr. Stone (2017). Tra le altre sue opere possiamo menzionare Eyeshield 21 (2002) e Chou Kochikame (2006).
In Trillion Game, nonostante si parli di amicizia e collaborazione, i due protagonisti si definiscono i più egoisti del mondo. Come si svilupperà la vicenda?