Sono anni che si parla dell’arrivo di TRON 3 ma, ora, Jared Leto, l’attore che da sempre sembra essere collegato al progetto, ha affermato che il terzo capitolo della saga iniziata con il primo film del 1982 è sempre più vicino al diventare realtà.
TRON 3 si farà? Secondo Jared Leto il film è sempre più vicino
Alcuni anni fa era stato rivelato che la Disney stava sviluppando TRON 3 e che Jared Leto sarebbe stato il protagonista. Un paio di anni dopo, in piena pandemia, abbiamo anche scoperto che Garth Davis (Lion: La Strada Verso Casa) era in trattative per dirigere la pellicola.
Ora, dopo un altro paio di anni, Jared Leto ha spiegato a ScreenRant che il progetto sembra si stia avvicinando:
“Sono un super fan di TRON e stiamo lavorando sodo su TRON con i nostri incredibili partner della Disney. Solo un fantastico gruppo di persone creative. Ci stiamo avvicinando. Ci stiamo avvicinando sempre di più, e chi lo sa? Qualcosa potrebbe (arrivare) prima o poi”.
In passato abbiamo appreso che il film potrebbe riportare in vita i membri del cast precedente, mentre il presidente della divisione responsabile delle musiche e delle colonne sonore dei film Disney, Mitchell Leib, ha affermato che “il momento è giusto” per Tron 3, e che negli uffici della Disney hanno un “ottimo copione” (che noi sappiamo esser stato scritto dallo sceneggiatore e produttore Jesse Wigutow).
La nostra speranza è che alla Disney, per accorgersene, non impieghino ancora degli anni, considerato che è ormai dal 2011 che sentiamo parlare di TRON 3 ma nulla di concreto è ancora stato finalizzato.