Mer 18 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

TRON: Ares, Evan Peters si è unito al cast del film con Jared Leto

Evan Peters (Dahmer, WandaVision, X-Men) sarà il protagonista, accanto a Jared Leto, del terzo film della serie Tron della Disney, Tron: Ares. Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Maleficent – Signora del Male, Kon Tiki), e la speranza di tutti i fan è quella che si riesca a realizzare un grande film su Tron.

Non si sa chi interpreterà Peters nel film, ma Leto avrà il ruolo di Ares, che è la manifestazione del programma Tron. Ci saranno poi due personaggi chiave nella storia che includono un soldato nel mondo virtuale e un giocatore nella sfera umana.

Il produttore di Tron: Ares, Justin Springer, ha parlato in precedenza del film dicendo che sembra il momento giusto per realizzare una terza pellicola:

“Sì, sono un produttore di qualsiasi cosa diventi il prossimo film, e speriamo di poterlo realizzare un giorno presto, ma siamo ancora in fase di sviluppo. Non posso dire molto al riguardo, perché vogliamo che tutto sia in ordine e che il film sia all’altezza delle ambizioni di quelli precedenti. Quindi mi piacerebbe molto farlo. E penso che ora le idee che abbiamo esplorato in Tron e dove si può immaginare che queste idee si evolvano siano più rilevanti di quanto non lo siano mai state. Quindi mi sembra il momento giusto. C’è una giostra gigante qui e ce n’è una a Shanghai, ma dobbiamo farlo bene. Dobbiamo trovare la storia e la squadra giusta. Quindi c’è ancora molto da fare prima di poter dire qualcosa sul film”.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Jesse Wigutow e la Disney sta cercando di iniziare la produzione ad agosto di quest’anno a Vancouver. L’aggiunta di un attore come Evan Peters a TRON: Ares non può che far ben sperare sulla riuscita della pellicola.

Ultimi Articoli