C’è un volto familiare che ritornerà per Tron: Ares, e non è altro che Jeff Bridges, che ha recitato sia nel film originale di Tron che in Tron: Legacy nel ruolo di Kevin Flynn, uno dei personaggi più iconici e complessi dell’intero franchise.
Con la spettacolare (e apparente) morte di Kevin alla fine di Tron: Legacy, sarà curioso scoprire come il personaggio tornerà nel terzo capitolo della saga. Si ipotizza che Kevin potrebbe non essere morto dopo tutto e che potrebbe tornare per aiutare i nuovi protagonisti di Tron: Ares.
Jeff Bridges si è unito ufficialmente al cast di Tron: Ares, il terzo film del franchise di Tron
Quel che è certo è che Jared Leto (Suicide Squad) interpreterà il sofisticato programma Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una missione pericolosa, insieme ad altre grandi star del cast, tra cui Greta Lee (Past Lives), Evan Peters (American Horror Story), Hasan Minhaj (The Morning Show), Jodie Turner-Smith (Anne Boleyn), Arturo Castro (Narcos) e Cameron Monaghan (Gotham), con Gillian Anderson (The X Files).
“Jared Leto è il protagonista di questa terza serie. Sono davvero ansioso di lavorare con lui. Ho ammirato il suo lavoro”, ha dichiarato Bridges a proposito della partecipazione a Tron: Ares e della collaborazione con la co-star Jared Leto.
Bridges sta già partecipando attivamente alle riprese del film, attualmente in corso a Vancouver, con il debutto nei cinema di Tron: Ares che è previsto per il 10 ottobre 2025.