Sarà Skybound ad occuparsi del completamento di The Walking Dead: The Final Season, il videogioco il cui destino sembrava essere inesorabilmente segnato a causa della chiusura improvvisa di Telltale Games.
Skybound resuscita The Walking Dead: The Final Season, il videogioco di Telltale Games il cui destino era stato segnato dalla chiusura di Telltale Games
L’annuncio è arrivato nelle scorse direttamente da Skybound, ore in occasione del New York Comic-Con. Ecco quanto dichiarato da Robert Kirkman, l’autore della serie a fumetti da cui è tratto il videogioco:
“Abbiamo negoziato con successo con Telltale Games e Skybound potrà così completare la quarta stagione del suo gioco . Non potevamo perdere Andrew Lincoln e Clementine nello stesso anno”.
I fan possono così tirare un sospiro di sollievo sapendo che, dopo 6 anni dall’arrivo del primo capitolo, potranno finalmente vedere la fine della storia di Clementine.
Non si conosce tuttavia chi sarà a lavorare sul progetto, se i vecchi sviluppatori (licenziati ormai da diversi giorni) o se questo sarà affidato ad un nuovo studio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Variety