Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tulsa King: Stallone sta già pensando ad una seconda stagione

Dopo aver debuttato come supereroe in Samaritan, film distribuito su Amazon Prime, Sylvester Stallone debutterà in una serie TV per Paramount, Tulsa King, che a quanto pare potrebbe già esser stata rinnovata per una seconda stagione.

Stallone alla crew di Tulsa King: “Ci vediamo per la prossima stagione!”

Le riprese della serie, concluse da poco, hanno visto Stallone protagonista nel consueto party di fine lavorazione. In un video apparso sul profilo Instagram ufficiale dell’attore italo americano, vediamo il 76enne veterano del cinema complimentarsi con i membri della crew della serie, augurandosi di “vedersi per la prossima stagione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

“Non ho mai lavorato così duramente e in maniera così divertente” spiega Stallone nel suo discorso. “Voi tutti siete dei grandi professionisti, sono orgoglioso di essere qui e penso che quello che abbiamo creato sia qualcosa di straordinario, che mi ha cambiato la vita. Continuate così, vi voglio bene ragazzi, ci vediamo per la prossima stagione!

Nel post l’attore scrive: “TULSA KING…..è stata una produzione molto lunga, difficile, eccitante ed esaltante, appena conclusa in Oklahoma. Anche se ci è voluto molto tempo, ne è veramente valsa la pena di lavorare con dei talenti fantastici davanti e dietro la telecamera. Un ringraziamento speciale a Paramount plus per averlo reso possibile. Ringrazio Kevin Cox, David Glasser, Terry Winter , Braden Aftergood, Fiona Cush di Paramount e ultimo, ma non meno importante Taylor Sheridan!”

Sylvester Stallone ricoprirà in Tulsa King il ruolo del gangster di New York, Dwight “Il Generale” Manfredi, che, uscito di prigione dopo 25 anni, riceve dal suo capo l’ordine di aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Tuttavia, Dwight inizia a sospettare che la sua famiglia mafiosa non abbia in realtà a cuore i suoi interessi. Avvalendosi della manovalanza locale, Dwight tenterà di ricostruire il suo impero criminale in una città a lui sconosciuta.

La serie è ideata da Taylor Sheridan, creatore anche di Yellowstone, sempre per la Paramount, e debutterà sulla piattaforma Paramount+  il 13 novembre. Ancora non si sa nulla di una possibile seconda stagione di Tulsa King ma, vista la passione espressa per il progetto dall’ex Rocky, immaginiamo che i dirigenti della Paramount non vorranno correre il rischio di deludere Sly.

Ultimi Articoli