Mer 15 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tutte le novità di Capcom attese alla Gamescom 2024

Capcom ha reso note le proprie intenzioni per uno degli eventi videoludici più attesi di quest’anno, la Gamescom, che anche nel 2024 ci presenterà molte imperdibili novità, tra cui l’attesissimo Monster Hunter Wilds.

L’edizione 2024 della Gamescom è fissata per il prossimo 21 agosto e durerà fino al 25. Il luogo rimane sempre lo stesso, il Koelnmesse venue a Colonia, in Germania. Secondo i dati raccolti fino a oggi saranno quasi 1200 le realtà più o meno grandi che presenteranno i propri contenuti durante i giorni dell’evento.

Capcom ha ufficialmente scoperto le proprie carte per la Gamescom e sappiamo che saranno presenti ben cinque videogiochi che la compagnia sta sviluppando oppure di recente uscita. Le postazioni dove sarà possibile provare i titoli presentati saranno 60, un numero piuttosto elevato che coprirà una superficie totale di più di 900 metri quadri.

All’evento saranno presenti anche le persone che si occupano della serie di Monster Hunter, in particolare segnaliamo Ryozo Tsujimoto, produttore della serie, il direttore del progetto Yuya Tokuda, e il direttore artistico Kaname Fujioka. Secondo Capcom questo trio svelerà importantissime novità in merito ai titoli di Monster Hunter durante l’evento.

Ecco dunque quali saranno i titoli Capcom presenti alla Gamescom 2024 e in che modo potremo interagire con essi.

  • Ace Attorney Investigations Collection (demo giocabile)
  • Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (demo giocabile)
  • Monster Hunter Now (nuovi contenuti)
  • Monster Hunter Wilds (demo)
  • Street Fighter 6 (demo di Terry Bogard)

Nello spazio dedicato a Monster Hunter Now sarà presente anche Niantic che celebrerà insieme a Capcom il primo anniversario del gioco mobile nel corso delle giornate di questa Gamescom 2024.

Fonte

Ultimi Articoli