Sono davvero tanti i trailer e i teaser che sono approdati in rete per la promozione The Book of Boba Fett, la nuova attesa serie live action di Star Wars, ma sembra che questi contengano esclusivamente scene tratte dalla prima metà del primo episodio dello show.
The Book of Boba Fett: nei trailer ci sono solo scene tratte dalla prima metà della première
La rivelazione è stata fatta dal regista Robert Rodriguez che, in occasione di una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter (dove ha parlato anche di Alita 2), ha spiegato il motivo piuttosto ovvio di tale scelta:
Non possiamo usare materiale della seconda metà del primo episodio perché spoilera troppo.
Il regista ha poi proseguito spiegando che nella serie “le cose prendono una svolta inaspettata, si vedono cose che non riuscivamo a credere di poter fare. Ogni episodio ha delle grandi sorprese.”
Trama e dettagli di The Book of Boba Fett
Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
La serie TV è interpretata da Temuera Morrison e Ming-Na Wen.
Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.