Se vi piacciono i film d’azione folli e sopra le righe, Twilight of the Warriors: Walled In sembra un film che ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo cult del genere.
Lo capirete subito dando uno sguardo al trailer, che anticipa alcune scene d’azione pazzesche, coreografate da Tanigaki Kenji (Raging Fire, Snake Eyes), di Twilight of the Warriors: Walled In. Sembra che abbiano voluto fare qualcosa di unico con le scene d’azione e hanno finito per realizzare qualcosa di spettacolare.
Online l’adrenalinico e spettacolare trailer del film d’azione Twilight of the Warriors: Walled In, adattamento del manhua City of Darkness
La pellicola è l’adattamento del manhua City of Darkness ed è ambientata della famigerata città murata di Kowloon, a cui era ispirata una delle sale giochi più famose del Giappone.
Nel film, “Molti anni dopo la sanguinosa guerra per il territorio che ha inaugurato un’inquieta era di pace nella malavita di Hong Kong, la famigerata Città Murata di Kowloon funge da rifugio sicuro fortificato e senza legge per le bande e i rifugiati. Ma quando un abile combattente clandestino si imbatte nel più temuto boss della Triade di Hong Kong, una taglia viene posta sulla sua testa nonostante i suoi legami con il leader della famigerata enclave. Quando i suoi inseguitori violano la tenue tregua territoriale per vendicarsi, le conseguenze riaccendono vecchi rancori, portando decenni di tensione a un punto di ebollizione brutale e sanguinoso”.
Potete dare uno sguardo al trailer di Twilight of the Warriors: Walled In direttamente qui sotto:
Il film è stato diretto da Soi Cheang ed è interpretato da Louis Koo, Raymond Lam, Terrance Lau, Philip Ng, Tony Wu Tsz Tung, German Cheung, Richie Jen, Wong Tak Pun Kenny, Fish Liew, Chu Pak Hong, Cecilia Choi, Lau Wai Ming, Aaron Kwok e Sammo Hung.
Il film è ancora senza una data di uscita in Italia.