Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Twisters, il sequel di Twister, avrà “una storia completamente originale”

Glen Powell sta lasciando il segno a Hollywood, rafforzando la sua carriera con il mega successo del 2022 Top Gun: Maverick e, dopo aver recitato in Hidden Figures e The Bad Guys, ha appena fatto il botto con la sua commedia romantica Anyone But You. L’attore ha appena terminato la produzione del suo prossimo film, Twisters, un nuovo attesissimo capitolo della storia di Twister, iniziata con il primo film nel 1996, interpretato da Helen Hunt e Bill Paxton, che avrà però “una storia completamente originale” (e non sembra quindi sarà più un sequel vero e proprio).

I fan si sono chiesti per molti anni se questo nuovo film sarebbe stato un sequel o un remake, ma Powell ha dichiarato che questo nuovo film è una storia completamente originale ambientata nello stesso mondo. Una conferma che arriva a pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni dello sceneggiatore di Twitsters, che già aveva anticipato l’abbandono della produzione all’idea di un sequel.

Twisters, il film seqeul di Twister, è diventato un film con una storia originale ambientato nello stesso universo della pellicola del 1996

In una recente intervista con Vogue, l’attore ha parlato del film e di ciò che possiamo aspettarci da esso, dicendo:

“L’abbiamo terminato un paio di sere fa. Non è assolutamente un reboot. Non stiamo cercando di ricreare la storia del primo film. È una storia completamente originale. Non ci sono personaggi del film originale, quindi non è una vera e propria continuazione. È solo una storia a sé stante, ambientata ai giorni nostri. Non credo che nessuno abbia mai parlato di questo film, ma parlando con le persone mi dicono: “È stato uno dei miei film preferiti da bambino. Quel film mi terrorizzava”. Quando stavo lavorando a Top Gun, (Tom) Cruise mi ha detto una cosa molto interessante: “Se vuoi fare film di una certa dimensione, portata e scala, devi capire cosa si può collegare con tutti nel mondo, in ogni territorio”. E l’uomo contro il tempo è un’idea molto universale: quanto siamo impotenti di fronte a queste forze cataclismatiche”.

Twisters arriverà nelle sale il 19 luglio 2024.

Ultimi Articoli