Chris Hemsworth e il regista Sam Hargrave hanno recentemente partecipato all’evento Tudum di Netflix per annunciare che Tyler Rake 3, il terzo capitolo della saga di film d’azione intitolati oltreoceano con il nome di Extraction, è già in lavorazione!
Il secondo capitolo è stato rilasciato sul servizio di streaming californiano questo fine settimana, e sembra sti piacendo al pubblico (forse anche più del primo film).
Non ci sono dettagli da condividere sulla terza pellicola di quella che, a tutti gli effetti, ora sarà una trilogia, ma il franchise è incentrato sul mercenario Tyler Rake ed è quindi probabile che Hemsworth tornerà nei panni del protagonista.
Nel primo film, Tyler si imbarca in una missione per salvare il figlio di un signore del crimine indiano e si ritrova sull’orlo della morte. Tyle Rake 2 inizia invece con Tyler che si riprende dalla missione del primo film, ma decide di lanciarsi in un’altra pericolosa avventura per salvare la famiglia di un gangster georgiano.
Se non li avete ancora visti, e siete amanti delle scene d’azione, vale sicuramente la pena di dare un’occhiata!
Nel caso vi foste persi l’evento TUDUM di Netflix dov’è stato invece annunciato Tyler Rake 3, potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto: