Che sapore hanno i Pokémon di Galar, la regione che ci troveremo ad esplorare nei titoli di ottava generazione che arriveranno su Nintendo Switch? Un fan dei mostriciattoli tascabili ha provato ad immaginarlo e ha realizzato dei gustosissimi dolcetti e altre prelibatezze!
Come si può resistere a questi Pokémon di Galar trasformati in gustose prelibatezze da un fan?
È stato l’utente Twitter @EverydayBewear a trasformare alcuni mostriciattoli in vere e proprie opere d’arte culinarie, come gli starter realizzati con dei donut, o una palla di riso al curry con le fattezze di Wooloo.
a happy meal in Galar region 🍽 pic.twitter.com/wL7iSr9pcj
— チア🐻Chia (@EverydayBewear) June 7, 2019
E proprio il Pokémon di tipo Normale, presentato nel corso dell’ultima Direct, è il protagonista di un video davvero delizioso, immerso in una tazza di cioccolata calda e incorniciato da soffici marshmallow.
hot cocoa + marshmallow= happiness pic.twitter.com/uEfI03oqoE
— チア🐻Chia (@EverydayBewear) June 7, 2019
Sarà forse l’orario, o forse il fatto che anche oggi non ho fatto colazione, ma devo ammettere che queste immagini mi hanno davvero fatto venire l’acquolina in bocca.
E se questo non bastasse, vi invito a dare un’occhiata alle altre creazioni di @EverydayBewear pubblicate sul suo profilo Twitter. Sono sicuro che vi piaceranno!
Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo, già disponibli al preordine su Amazon, saranno in vendita a partire dal 15 novembre di quest’anno.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!