Sta diventando rapidamente virale la storia di un redditor di nome bork1138, il quale ha condiviso sulla piattaforma una fotografia dei suoi genitori mentre giocano a Mario Kart 64 affermando che i due giocano insieme almeno una partita al giorno al videogioco sin dal 2001.
Ecco la tenera storia di una coppia di anziani che, per risolvere le dispute casalinghe, gioca a Mario Kart 64 tutti i giorni da 18 anni
Forse ai due innamorati il gioco piacerà davvero, ma la motivazione principale per la quale il titolo di Nintendo è così utilizzato in casa di bork1138 è un’altra. La coppia usa infatti Mario Kart 64 per decidere su dispute casalinghe come “chi deve lavare i piatti” o “chi deve preparare il tè”.
L’utente ha rivelato che la coppia conosce il gioco così bene che, per poter essere una sfida equa ed equilibrata tra i due, sono ormai vietate tutte le varie scorciatoie presenti nei tracciati e, ovviamente, i cheat.
E a chi ha sollevato qualche dubbio (legittimo) sulla curiosa storia, bork1138 ha risposto pubblicando un’altra fotografia, scattata casualmente e caricata su Instagram nel 2014, che ritraeva i suoi genitori mentre giocavano al videogioco cinque anni fa (la stessa che potete vedere in calce all’articolo).
E voi? Come vi immaginate da pensionati? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: CB