Con lโavvicinarsi della pasqua, che quest’anno arriverร domenica 31 marzo, PlayStation Italia annuncia un’esclusiva partnership con KitKat, brand del settore del cioccolato del gruppo Nestlรฉ, che darร vita alla prima collezione di uova di Pasqua brandizzate PlayStation.
Le uova PlayStation – KitKat saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 8,49 โฌ e saranno proposte in una duplice variante: la prima al cioccolato al latte con inclusioni di wafer croccante; la seconda al caramello, un gusto sempre piรน amato soprattutto dai piรน giovani.
Ogni uovo, avvolto da un pack innovativo che riflette lโestetica distintiva dei due brand, contiene al suo interno, oltre al KitKat Bunny, classico coniglietto di cioccolato e wafer incluso in tutte le uova KitKat, un voucher per una sottoscrizione di una settimana a PlayStation Plus Premium, il servizio in abbonamento di PlayStation che consente lโaccesso a una vastissima libreria di giochi fruibili sia su console PS4 e PS5 che su PC in streaming, oltre a multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.
+ e non aggiungo altro #PlayTheBreak #PS5 https://t.co/TSTgD8uTOs pic.twitter.com/pCGnLVA3Xd
โ PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 22, 2024
Ma le sorprese non finiscono qui: fino al ย 31 maggio, acquistando una delle uova di Pasqua firmate KitKat e PlayStation, รจ possibile partecipare al concorso che mette in palio dieci console PlayStation 5 Slim: coloro che, allโinterno dellโuovo, troveranno lโesclusivo Golden Ticket, si aggiudicheranno la console.
Una grandissima occasione, dunque, per deliziare il proprio palato, mentre si trascorre un momento di gioia e divertimento nellโuniverso PlayStation.