È stato diffuso online un nuovo trailer di Unfriended: Dark Web, sequel indipendente dell’horror del 2014 Unfriended e che avrà come protagonisti un gruppo di amici che verranno controllati e terrorizzati da qualcuno dall’altra parte dello schermo di un computer.
Ecco il nuovo trailer di Unfriended: Dark Web, l’horror sequel di Unfriended che avrà due finali differenti
Ma non indugiamo oltre e godiamoci il trailer che potete vedere qui di seguito.
L’horror, secondo quanto rivelato da un comunicato informativo diffuso in alcune sale degli Stati Uniti (ed ora visibile online), avrà due finali differenti che saranno possibili grazie a due versioni alternative della stessa pellicola.
In a really weird turn of events, Unfriended: Dark Web will have not one but two separate endings in theaters. pic.twitter.com/jqaqHmqYAZ
— rob trench (@robtrench) 13 luglio 2018
Sinossi di Unfriended: Dark Web
Quando un ragazzo ventenne scova dei file presenti nella cache del suo nuovo portatile, scopre che sia lui che i suoi amici sono spiati e controllati da qualcuno che segue ogni loro mossa e che li spingerà nelle profondità di un incubo senza fine.
Scritto e diretto da Stephen Susco (The Grudge), prodotto da Timur Bekmambetov e Jason Blum, Unfriended: Dark Web vede la partecipazione di Betty Gabriel, Andrew Lees, Colin Woodell e Connor Del Rio.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 luglio 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant