Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Unknown: La Grotta della Scoperta, online il trailer del nuovo affascinante documentario Netflix

Se è vero che tante serie e film prodotti da Netflix nell’ultimo periodo non possono esser definiti certamente “prodotti di qualità”, non è lo stesso per i documentari realizzati dall’azienda californiana che, tra serie true crime e storie assurde, tengono invece col fiato sospeso e incollati allo schermo milioni di spettatori. Ecco perché oggi vi segnaliamo l’uscita del trailer di Unknown: La Grotta della Scoperta, un film documentario Netflix di prossima uscita.

Il documentario segue il paleoantropologo Lee Berger in Sudafrica, mentre lui e il suo team cercano di dimostrare che il cimitero più antico del mondo, che hanno trovato, non è umano.

Viene spiegato che “se Lee e il suo team riusciranno a dimostrare che questa antica creatura scimmiesca dal cervello piccolo praticava complessi rituali di sepoltura – potrebbe cambiare tutto ciò che sappiamo sull’evoluzione degli ominidi e sulle origini delle credenze”.

Questo è uno dei quattro documentari della serie Unknown che raccontano storie incredibili di avventura ed esplorazione in territori inesplorati. “Ogni film si spinge oltre i confini della conoscenza, si avventura in regioni inesplorate e svela i segreti del nostro mondo attraverso le storie di persone e luoghi straordinari mai ripresi prima dalla telecamera”. Della stessa serie fanno parte, e sono già disponibili, Unknow: Soldati Robot e Unknow: La Piramide Perduta.

Unknown: La Grotta della Scoperta è diretto dal produttore e regista di documentari Mark Mannucci. È la terza delle docuserie Unknown e debutterà il prossimo 17 luglio 2023.

Nel frattempo, ecco il trailer di Unknown: La Grotta della Scoperta.

Fonte

Ultimi Articoli