Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

UNO: il celebre gioco di carte si è rifatto il look (e arriverà presto nei negozi)

A prima vista potrebbe sembrare una versione destinata esclusivamente ad un qualche circolo di snob in smoking, ma la nuova versione di UNO, il celebre gioco di carte responsabile di rovinare le nostre amicizie sin dal 1971, arriverà invece presto in tutti i negozi del mondo.

La nuova, elegante e minimalista, versione di UNO dell’artista brasiliano Warleson Oliveira arriverà presto nei negozi (grazie anche ai fan del gioco)

Hasbro e Mattel hanno infatti confermato che questa nuova edizione del gioco ideato da Merle Robbins (sì, ora conoscete il nome del tizio da incolpare per i primi table flip della vostra infanzia), arriverà in diversi mercati internazionali nei prossimi mesi. E anche se non sappiamo di preciso fra quanti mesi o se tra i mercati internazionali citati ci sarà anche l’Italia, noi speriamo vivamente di poter giocare nuovamente ad UNO come James Bond giocherebbe a Poker (il feeling delle nuove carte è quello).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An exciting update: @uno Minimalista is an official UNO deck! Thank you to all who supported me across social media, the Change.org page and @mattel for their partnership to bring this to life. #UNOMinimalista will be available globally later this year, including Brazil and the US. To learn more about the project, check out the link in my bio. ______ Uma atualização emocionante: @uno Minimalista é um baralho oficial UNO! Obrigado a todos que me apoiaram nas redes sociais, na página Change.org e a @mattel pela parceria para dar vida a isso. #UNOMinimalista estará disponível globalmente ainda neste ano, incluindo o Brasil e os EUA. Para saber mais sobre o projeto, confira o link na minha bio. #UnoMinimalista #Uno #Mattel

Un post condiviso da Warleson Oliveira (@warlesonoliveira) in data:

Le nuove carte, dal design minimalista, sono state ideate dall’artista brasiliano Warleson Oliveira, ed una petizione online (non ancora ultimata) ha portato l’azienda di giocattoli prima a valutare e poi a confermare l’arrivo nei negozi della nuova versione del gioco.

Il suo prezzo? Meno di quello che potreste pensare. Solo 10 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli