Sab 28 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sembra un Uovo di Alien, ma è un contenitore attivato con dei sensori di movimento!

Ecco l’Uovo di Alien di Unboxindustries, un contenitore che si apre grazie a dei sensori di movimento pensato per tutti gli amanti della saga horror / sci-fi

Se siete amanti della saga di Alien come me, difficilmente troverete un contenitore dotato di sensori di movimento più figo di questo (anche perché non credo ne esistano molti altri in circolazione).

Realizzato da Unboxindustries, si tratta di un contenitore realizzato come fosse un uovo di xenomorfo, tratto dal film originale di Ridley Scott del 1979, Alien, la cui parte superiore si apre grazie a dei sensori di movimento che ci permetteranno di rivivere i momenti più ansiolitici della pellicola.

Grazie ad un semplice passaggio della mano, una volta aperto, l’uovo non conterrà però un facehugger come da tradizione, ma invece si illuminerà tramite un led verde (opzionale e venduto separatamente) che trasformerà l’insolito contenitore anche in una lampada.

Funzionante a batterie o connesso tramite un porta USB, l’uovo, della dimensione di 53 cm d’altezza, è venduto sul sito ufficiale del produttore per 200$, escluse le spese di spedizione.

Di seguito potete ammirare il simpatico spot commerciale che mostra in azione l’uovo, con tanto di equipaggio della Nostromo “da giovane”:

https://youtu.be/QAl_0C40pgk

So che ne volete uno, non dite di no.

Ultimi Articoli