In concomitanza con l’annuncio dell’arrivo del nuovo capitolo della saga dei Ghostbusters, Sony Pictures ha rivelato che anche Venom 3, il terzo film della saga del Simbionte Marvel, si farà.
Sony ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Venom 3
La major lo ha annunciato in occasione del panel che ha preso vita ieri sera, quello tutto dedicato ai progetti Sony al CinemaCon 2022 di Las Vegas, dove lo studio ha rivelato che il sequel di Venom: La Furia di Carnage è stato messo ora ufficialmente in cantiere.
Sfortunatamente, al momento non sono state rivelati ulteriori dettagli come date di uscita, nomi di cast o della crew, ma è facile supporre che Tom Hardy, l’attore che ha interpretato la parte del protagonista Eddie Brock nei primi due film del franchise, tornerà anche per questo nuovo capitolo.
‘VENOM 3’ is in the works. pic.twitter.com/WJ3S7F8ruv
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) April 26, 2022
Un annuncio quasi scontato se consideriamo che, nonostante il secondo film sia stato osteggiato duramente dalla critica, si è rivelato essere un enorme successo commerciale per Sony. Costato “solamente” 110 milioni di dollari, il film ne ha infatti incassati oltre 500 al botteghino mondiale, firmando quindi l’assicurazione per l’arrivo di un terzo film.
Non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori dettagli su questo nuovo progetto.