Venom, lo spin-off di Spider-Man di Sony Pictures, arriverà nei cinema nel 2018 e il regista sarà Alex Kurtzman. Ecco tutti i dettagli…
Dell’esistenza di un film su Venom (insieme a quello sui Sinistri Sei), realizzato dalla Sony Pictures, si parla ormai già da diverso tempo. La questione sembrava essere definitivamente naufragata quando, in occasione dell’uscita di Captain America: Civil War, venne concluso l’accordo con i Marvel Studios per introdurre il nuovo Spider-Man.
Lo sviluppo dello spin-off non si però mai veramente arrestato e, oggi, Sony Pictures ha annunciato di aver fissato la data d’uscita della pellicola che arriverà il 5 ottobre 2018.
Stando a quanto twettato da Exibithor Relations, Alex Kurtzman sarà il regista del film (come già si vociferava all’epoca dei rumors sul film), dopo aver sceneggiato The Amazing Spider-Man 2 e diretto il reboot de La mummia, in uscita quest’anno:
Alex Kurtzman, writer of THE AMAZING SPIDER-MAN 2 and director of THE MUMMY reboot will be at the helm of Sony's VENOM.
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) March 16, 2017
Dante Harper (Edge of Tomorrow) si occuperà della sceneggiatura, mentre alla produzione troveremo ancora una volta Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!