Gio 27 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Venom: The Last Dance, online il primo trailer dove il simbionte diventa… un cavallo

Sony ha presentato il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, l’attesa conclusione della trilogia di Venom nell’universo di Spider-Man. Tom Hardy tornerà a vestire i panni di Eddie Brock, insieme al suo simbionte alieno, in questo anticipato terzo capitolo.

Il trailer, una sostanziosa anteprima di tre minuti, inizia con Eddie Brock che affronta un gruppo di antagonisti con un severo avvertimento, che essi scioccamente ignorano, ponendo le basi perché Venom scateni il caos. Il trailer non solo mette in evidenza le intense sequenze d’azione, ma si rifà anche alla vena comica che ha caratterizzato i film precedenti, in particolare durante il tentativo mal riuscito di Eddie e Venom di pronunciare all’unisono l’iconica battuta “Noi siamo Venom”.

Online il primo (e lungo) trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, il terzo e ultimo capitolo della saga di Venom

Il trailer anticipa inoltre l’arrivo di altri simbionti sulla Terra dallo spazio, con Venom che avverte minacciosamente: “La mia casa ci ha trovati”. Questo fa presagire circostanze terribili per Eddie e Venom, sottolineate dalla struggente tagline del film, “finché morte non li separi”, e dalla grave ammissione di Eddie: “Potremmo non uscirne vivi, amico”.

La sinossi ufficiale della trama lascia intendere che la posta in gioco è alta: “In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei più grandi e complessi personaggi della Marvel, per il film conclusivo della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie”.

Diretto da Kelly Marcel, che ha lavorato anche ai precedenti film di Venom come sceneggiatore, il film introduce i nuovi membri del cast Juno Temple (Ted Lasso) e Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange), che sembrano essere all’inseguimento di Eddie e Venom. Questo film finale segue Venom e Venom: La Furia di Carnage, e incorpora un cenno al cameo del duo in una delle scene post-credits di Spider-Man: No Way Home. La scena vede Cristo Fernández in un bar con un pezzo di simbionte alieno, un elemento catturato dal personaggio di Chiwetel Ejiofor.

L’inclusione di questa scena del bar nel trailer ha suscitato le perplessità dei fan. Sebbene sia apparso originariamente nel MCU, l’imminente The Last Dance si colloca all’interno dell’universo di Venom della Sony, creando qualche incertezza su come questi regni cinematografici separati possano intersecarsi.

Con il suo mix di umorismo, azione e posta in gioco cosmica, Venom: The Last Dance promette di offrire un finale avvincente alla trilogia il 24 ottobre, nei cinema, ma nel frattempo potete godervi il primo trailer ufficiale direttamente qui sotto:

Ultimi Articoli