Sony Pictures annuncia, con una fotografia postata su Twitter, l’ingresso di Tom Hardy nel cast di Venom, a cui sarà affidato il ruolo di Eddie Brock
Con un tweet pubblicato a sorpresa nella giornata di ieri, Sony Pictures ha annunciato che l’attore Tom Hardy è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di Eddie Brock nel cinecomic di Venom.
Ecco il tweet, pubblicato sul profilo ufficiale della major, con la foto dell’attore mentre indossa una maglietta del simbionte:
Tom Hardy is Eddie Brock in #Venom, the upcoming film from Sony’s Marvel Universe releasing October 5, 2018 – production starts this fall. pic.twitter.com/OZQqDEvoum
— Sony Pictures (@SonyPictures) May 19, 2017
Venom
Scott Rosenberg e Jeff Pinker si stanno occupando della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Alex Kurtzman, regista de La Mummia e sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2.
La produzione del film sarà curata da Avi Arad e Matt Tolmach. Tom Hardy interpreterà il ruolo di Eddie Brock nella pellicola.
Correlati:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!