A quanto pare Tomohiro, meglio conosciuto come ONE, starebbe per lanciare un nuovo manga fantasy che dovrebbe intitolarsi Versus.
Secondo quanto riportato da Manga Mogura via Twitter, il battle manga debutterà il prossimo 26 novembre 2022 all’interno delle pagine del numero 1/2023 della rivista Monthly Shōnen Sirius di Kodansha.
Si tratta della prima nuova serie negli ultimi dieci anni dell’autore di One Punch Man e Mob Psycho 100, con One che scriverà la storia mentre mentre i disegni saranno realizzati da Azuma Kyoutarou, mangaka che ha lavorato a opere come Tenkaichi e King of Fighters
Al momento si sa davvero poco di questo nuovo manga, con la storia che dovrebbe seguire le vicende di 47 eroi che vengono selezionati per affrontare i 47 demoni al servizio del Signore dei Demoni.
Se queste sono le premesse, quindi, dovremo attendersi qualcosa di simile a Record of Ragnarok ma con la originale declinazione propria dello stile di Tomohiro.
ONE (Mob Psycho 100, One Punch-Man) will start a new original fantasy battle manga series titled “Versus” in Shounen Sirius issue 1/2023 out Nov 26
Art by Azuma Kyoutarou (Tenkaichi, King of Fighters)
47 Heroes selected to fight against the 47 demons of the Demon Lord pic.twitter.com/3FRvlGuMTD
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) October 21, 2022
Ovviamente l’annuncio del nuovo manga “Versus” di One non avrà ripercussioni su One Punch Man, scongiurando l’ipotesi che il celebre web comic sia prossimo alla conclusione. Dopotutto alcuni prolifici mangaka riescono a lavorare a più serie contemporaneamente, anche se sono costretti a seguire dei ritmi assurdi per poter rispettare le scadenze.