Sab 18 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Vikings: Valhalla, la serie terminerà con la terza stagione

La saga della serie sequel di Vikings, Vikings: Valhalla, si concluderà con la terza stagione in arrivo su Netflix.

La serie è ambientata nell’XI secolo e racconta le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: Leif Eriksson, interpretato da Sam Corlett, Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), Harald Hardrada (Leo Suter) e il Re normanno Guglielmo il Conquistatore.

La serie è stata creata da Jeb Stuart e funge da sequel di Vikings, creata da Michael Hirst. Stuart ha dichiarato a IGN: “Sono così grato di aver avuto tre stagioni per raccontare le storie di Leif, Harald e Freydis. Sapevo fin dall’inizio che volevo mostrare l’evoluzione di come tre dei più famosi vichinghi sono diventati le icone che conosciamo oggi e ci siamo riusciti. Spero che quando il pubblico vedrà la nuova stagione, sarà entusiasta di tutti i nuovi traguardi raggiunti da questi eroi. Quando abbiamo iniziato questo progetto, 5 anni fa, ho lavorato duramente con questo incredibile cast e con la troupe per realizzare un viaggio che tutti speravamo potesse essere soddisfacente”.

Ha poi aggiunto che la serie si sta concludendo alle sue condizioni con la storia che voleva raccontare: “Naturalmente con le figure storiche reali, ci sono sempre altri aspetti della loro vita che potrebbero essere esplorati, ma ha avuto senso dal punto di vista della storia che i viaggi di Leif, Freydis e Harald si concludessero con la terza stagione. E non vediamo l’ora che i fan vedano la conclusione di questo capitolo della storia”.

Che con la terza stagione di Valhalla sia quindi davvero giunta la fine di Vikings?

Ultimi Articoli