Vin Diesel ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, un poster fan-made di Avengers: Infinity War con Groot.
Vin Diesel, l’attore che ha prestato la voce a Groot in Guardiani della Galassia, ha recentemente pubblicato, sul proprio account Instagram, un poster fan-made di Avengers: Infinity War alquanto minaccioso ed oscuro, che raffigura il suo personaggio e riporta la scritta “Heroes will fall”.
In Avengers: Infinity Wars, infatti, molti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare (o odiare) andranno incontro al loro destino. Che Groot sia uno di questi?
L’autore di questo poster, Damian Peters, ha creato altri poster simili, con altri personaggi come Iron Man, Hulk e la Vedova Nera.
Avengers: Infinity War
Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontata da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.
Cosa ne penste di questi poster e del loro messaggio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Instagram, Geektyrant