Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Vinland Saga 2 si farà: confermata con un video la seconda stagione dell’anime

Ottime notizie per tutti gli appassionati che si sono innamorati dell’adattamento anime dell’epopea vichinga narrata dal manga di Makoto Yukimura, visto che è stata annunciata Vinland Saga 2.

La conferma della produzione seconda stagione dell’anime è arrivata nel corso dello special “Vinland Saga 2nd Anniversary Memoria Movie” dedicato proprio all’opera di Yukimura.

Nuova key visual per la seconda stagione di Vinland Saga

Contestualmente all’annuncio sono stati pubblicati, sul sito ufficiale dell’anime, un video promozionale e una nuova key visual per la seconda stagione di Vinland Saga.

Vinland Saga 2 vedrà il ritorno di buona parte dello staff che ha realizzato la prima stagione, come il regista Shuhei Yabuta e il character designer Takahiko Abiru. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli né il nome dello studio che si occuperà delle animazioni.

La prima stagione di Vinland Saga, prodotta da Wit Studio (L’Attacco dei Giganti 1-2-3) ha debuttato nel 2019 ed è disponibile su Amazon Prime Video.

Il manga, che in Italia è edito da Star Comics, ha debuttato in Giappone nel 2005 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Alla fine dello stesso anno la serializzazione si è trasferita poi sulla rivista Afternoon ed è attualmente in corso con 183 capitoli all’attivo e 24 tankobon.

Di cosa parla Vinland Saga?

Europa, Undicesimo Secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago.

Inizia l’epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi.

Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell’Europa medievale.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli